Sostituzione originale o competenza equivalente?

Molte volte abbiamo dubbi su quali pezzi di ricambio da installare nei nostri veicoli quando andiamo in officina, perché non sappiamo se perdiamo la garanzia del produttore, se danneggerà le prestazioni della vettura …

In Comercial SIA siamo esperti in tutti i tipi di pezzi di ricambio e accessori per la tua auto e ti consigliamo sulla migliore opzione per ogni caso.

Chiamiamo pezzi di ricambio originali (OE) , ai pezzi di ricambio che i costruttori di veicoli si assemblano nei loro modelli nel processo di fabbricazione o nella successiva riparazione.

E chiamiamo pezzi di ricambio, alternativi o di qualità OEM ( fabbricante di attrezzature originali ) , a quelli fabbricati da qualsiasi marca, che soddisfano le specifiche del costruttore del veicolo, anche se sono molte volte le stesse parti di ricambio o addirittura di qualità superiore, soddisfano le preferenze del consumatore per migliorare la durata, le prestazioni e la cura del veicolo. I costruttori di questi pezzi di ricambio in tutto il mondo stanno sviluppando costantemente i prodotti che commercializzano, frequentano e si adattano rapidamente alle esigenze dell'utilizzatore del veicolo in qualsiasi utilizzo e circostanza, offrendo il prodotto richiesto dal cliente per manutenzione, cura e miglioramento della tua auto, a prezzi più convenienti.

I costruttori di automobili continuano a difendere l'uso di pezzi di ricambio da parte dei loro marchi quando si tratta di riparare i veicoli. Basato su valori come la sicurezza, la qualità o la garanzia come eredità esclusiva di detti pezzi.

Tuttavia esistono sul mercato ” pezzi di ricambio equivalenti” che sotto un altro marchio diverso possono dare gli stessi vantaggi o addirittura superare il pezzo originale assemblato dal costruttore.

Quindi, in caso di dubbi, non esitate a consultare il tuo negozio di pezzi di ricambio o officina. I professionisti sono quelli che possono darti la soluzione migliore.

twittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

La voce sostituzione originale o equivalente? appare prima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *