Rossi Macchine Agricole
Vendita e Riparazioni
CHI SIAMO
RIPARAZIONE, VENDITA E ASSISTENZA MACCHINE AGRICOLE
Rossi Macchine Agricole è un′azienda fondata da Silvio Rossi insieme al padre Claudio nel 2012, dopo la scissione da una società fondata nel 1971.

L′impresa si occupa di tutto ciò che riguarda trattori, macchine agricole e attrezzature, a partire dalla vendita, fino alla riparazione e assistenza sui mezzi danneggiati, rivolgendosi a varie tipologie di clienti che vanno dall′hobbista all′agricoltore professionista, ai contoterzisti.
Inoltre si occupa della vendita di attrezzature e ricambi originali dei maggiori produttori nazionali, con un magazzino ricambi sempre ben fornito.
SERVIZI
VENDITA TRATTORI E MACCHINE AGRICOLE
OFFICINA SPECIALIZZATA RIPARAZIONE MACCHINE AGRICOLE
VENDITA RICAMBI
PRODOTTI
Trattori
Attrezzature per la lavorazione del terreno
Attrezzature per la raccolta del prodotto
Usato
Trattori
Usato
Attrezzature


MISSION
Assistenza e cura del cliente
Rossi Macchine Agricole fa della professionalità il proprio punto di forza, mettendo a disposizione del cliente un team competente, formato da tecnici esperti nelle varie tipologie di prodotti presenti sul mercato e un′officina interna con meccanici professionisti altamente qualificati.
In questo modo è in grado di seguire il cliente in ogni fase, sia prima della vendita con una consulenza specializzata, che in fase di post vendita con riparazioni e assistenza dedicata.
GALLERY
IL NOSTRO USATO IN VENDITA
CONTATTACI
Dichiaro di aver letto e di accettare i termini e le condizioni
Rossi Macchine Agricole S.r.l.
Contrada Sterparo Snc
86033 MONTEFALCONE NEL SANNIO (CB)
Tel: 0874877129
Cell: 3471524453
Email: info@rossimacchineagricolesrl.it
P.IVA: 01676840703